HOTEL | MIRAMARE
20128
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20128,page-parent,,select-theme-ver-3.9,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive


Perla dell’ospitalità Italiana e del turismo made in Italy

Il Grande Albergo Miramare nasce nel 1947, ma la sua storia ha radici più antiche essendo stato la residenza estiva dei reali d’Italia. Disposto in sei ville stile classico sapientemente ristrutturate, l’hotel mantiene intatta la struttura originaria, immerso nel verde della macchia mediterranea con vista senza eguali sul Golfo di Gaeta. La villa principale, Villa Anna, un tempo appartamento privato della regina Elena, oggi suite imperiale dell’hotel, mantiene intatti gli arredi e il grande lampadario in ferro battuto appartenuti ai Savoia.
Vacanza in famiglia, meeting d’affari, fuga romantica, qualunque sia la tipologia di soggiorno, il Miramare è sempre la location ideale. Tutti gli ambienti hanno l’eleganza dello stile veneziano dotati di ogni confort. Ogni camera è unica, impreziosita da arredi di classe e mobili d’epoca originali, combinati con colori delicati e rilassanti. Balconcini e terrazze offrono una vista mozzafiato a picco sul Golfo di Gaeta. Con i suoi 70 anni di attività, il Grande Albergo Miramare è un pezzo di storia dell’ospitalità Italiana e del turismo made in Italy.

Scopri di più sulle nostre camere

SUITE REALE
STANZE, STANZE DELUXE VISTA MARE, STANZE ECONOMY, STANZE STANDARD VISTA GIARDINO, STANZE SUPERIOR VISTA MARE
DELUXE VISTA MARE
STANZE, STANZE ECONOMY, STANZE STANDARD VISTA GIARDINO, STANZE SUITE REALE, STANZE SUPERIOR VISTA MARE
SUPERIOR VISTA MARE
STANZE, STANZE DELUXE VISTA MARE, STANZE ECONOMY, STANZE STANDARD VISTA GIARDINO, STANZE SUITE REALE
STANDARD VISTA GIARDINO
STANZE, STANZE DELUXE VISTA MARE, STANZE ECONOMY, STANZE SUITE REALE, STANZE SUPERIOR VISTA MARE
ECONOMY
STANZE, STANZE DELUXE VISTA MARE, STANZE STANDARD VISTA GIARDINO, STANZE SUITE REALE, STANZE SUPERIOR VISTA MARE